Sulla luna – La Notte bianca di Pistoia

Dopo il successo della prima edizione, torna LA NOTTE BIANCA DI PISTOIA dedicata quest’anno alla ricorrenza del cinquantennale dello sbarco sulla luna. Sabato 1 Giugno dalle ore 17.00 alle 3.00 le vie del centro saranno il teatro di tante attrazioni e iniziative e le attività commerciali che rimarranno aperte fino a mezzanotte allestiranno le proprie vetrine in base al tema dello sbarco sulla luna che farà da filo conduttore.
Dalle 20.30 la Galleria Nazionale ospiterà, a cura dell’archivio Marini, la proiezione del film “Lo sbarco sulla Luna”, a sottolineare il tema di questa edizione.
Sarà una serata dedicata alla musica, alla danza, alla moda, a spettacoli di Live Painting e circensi che animeranno la città per un appuntamento davvero speciale dove ogni angolo del centro di Pistoia potrà sorprendere con piacevoli attrazioni adatte a grandi e piccini.

In occasione della Notte Bianca, il Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale e il Museo dello Spedale del Ceppo resteranno aperti dalle 21.00 alle 24.00 con ingresso gratuito http://musei.comune.pistoia.it/

Per il programma completo di Sulla Luna. La Notte Bianca di Pistoia: https://bit.ly/2WpP4B6 

L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale con la compartecipazione del Comune di Pistoia ed in collaborazione con La Sala e con il contributo di Conad

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: