Pistoia – Natale in città 2021

Per le festività natalizie il Comune di Pistoia ha realizzato, come ogni anno, il calendario di eventi “Pistoia – Natale in città” che sarà pubblicato oltre che sui canali social del Comune di Pistoia anche in un libretto cartaceo che verrà distribuito sul territorio.

Molti gli eventi che potranno allietare questo momento dell’anno fra mostre, concerti, animazioni per bambini e ragazzi dentro a una città da vivere anche attraverso il calore delle luci.

Il calendario, sponsorizzato da Toscana Energia Spa, è a cura dell’Ufficio Attività Culturali del Comune di Pistoia

Info – cultura@comune.pistoia.it

Programma Eventi

SI avvisa che, a causa del progressivo peggioramento della situazione pandemica, il concerto degli EXTRALISCIO, previsto in Piazza Duomo venerdì 31 dicembre 2021, è ANNULLATO così come le iniziative che erano in programma, nella stessa serata, di contorno al concerto.

SI AVVISA CHE IL CONCERTO PER FIATI E VOCE NARRANTE in programma in biblioteca San Giorgio il 30 dicembre 2021 E’ ANNULLATO CAUSA EMERGENZA COVID