Pistoia Festival 2021

Al via il Pistoia Festival 2021, l’articolato calendario organizzato dal Comune di Pistoia, che per oltre tre mesi offrirà varie iniziative, molte delle quali gratuite, che animeranno l’estate pistoiese, realizzate con la preziosa collaborazione di enti e associazioni pistoiesi.  Iniziative per vivere non solo il centro cittadino ma anche le zone periferiche, collinari e montane con un programma che ci invita a scoprire il bellissimo territorio che ci circonda.  Fra teatro, concerti, cinema, laboratori, mostre, visite guidate, l’estate pistoiese 2021 ci esorta ad uscire e a godere di una ritrovata “leggerezza” sempre nel rispetto delle disposizioni anti-covid per la sicurezza di tutti. Tanti i luoghi, i volti, le voci, i segni, che potremo conoscere e apprezzare muovendoci con agio dentro a diverse offerte culturali e ricreative, adatte a grandi e a bambini per un’estate ricca di opportunità.

Il Pistoia Festival è un progetto curato dall’Ufficio Attività Culturali del Comune di Pistoia.

tel. 0573.371273 / 371611 / 371238
www.cultura.comune.pistoia.it
cultura@comune.pistoia.it

Pistoiainforma